Icona menu spedizioni
Costo spedizione 7 € consegna corriere Brt, 5 € ritiro presso Fermopoint Brt. Gratuita per ordini a partire da 70 €
Icona menu whatsapp
+39 0438943000
Icona menu mail
info@karmashop.it
Icona menu assistenza
Contattaci

Termini e condizioni

SITO INTERNET - Potete trovare tutti i nostri prodotti comprese le ultime novità all'interno del nostro sito www.karmashop.it e procedere all'acquisto online.

Tutti gli articoli presenti in questo catalogo sono di natura artigianale, ci possono essere quindi delle leggere variazioni di colore o forma. Tali lievi variazioni sono da intendersi come un pregio della produzione artigianale.

L'ordine viene evaso e spedito normalmente in uno/due giorni lavorativi, salvo diverse indicazioni la consegna avverrà tramite corriere espresso, all'indirizzo indicatoci nell'ordine.

Rivenditori

L'importo minimo fatturabile è di € 250.00 + i.v.a. Il listino rivenditori può essere consultato all'interno del sito, previa registrazione con p.iva nell'area rivenditori e conseguente autorizzazione all'accesso.

Garanzie

La Vendita per corrispondenza è equiparata alla vendita via internet: tutela il consumatore e garantisce, per ogni tipo di pagamento, il diritto di recesso.

La formula "Soddisfatti o Rimborsati" prevede la sostituzione dei prodotti presenti nel pacco e non conformi alla descrizione, diversi dall'ordine o di colore sbagliato.
La domanda di reso deve essere presentata prima di effettuare la spedizione della merce; non verrà accettato nessun reso se non preventivamente autorizzato.

Reso/sostituzione di merce non conforme

Nel caso in cui la merce ricevuta dall'acquirente non fosse conforme a quanto riportato dalla descrizione (fatto salvo piccole differenze dovute all'artigianalità del prodotto), danneggiata o sbagliata, è diritto dell'acquirente chiederne il reso/sostituzione i cui costi saranno a carico di Orient Express.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo e-mail all'indirizzo info@karmashop.it una comunicazione in tale senso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce specificando gli articoli che intende rendere e il numero d'ordine con cui tali articoli sono stati acquistati.

Reso/sostituzione di merce conforme

In materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni esposte di seguito.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo e-mail all'indirizzo info@karmashop.it una comunicazione in tale senso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce specificando gli articoli che intende rendere e il numero d'ordine con cui tali articoli sono stati acquistati.
Dopo la conferma da parte di Orient Express dell'accettazione del recesso e l'autorizzazione all'invio del reso, la merce dovrà essere restituita a cura e spese del Cliente entro 7 giorni dalla data di ricevimento di tale comunicazione. Orient Express provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato (escluse le spese di trasporto e le commissioni pagate a Paypal per la ricezione del pagamento dell'ordine*) per l'acquisto della merce restituita, entro 30 gg dal ricevimento della merce (non danneggiata e corrispondente al materiale indicato nella comunicazione di recesso), tramite storno dell'importo in caso di pagamento con Paypal o carta di credito (escluse le spese di trasporto e le commissioni pagate a Paypal per la ricezione del pagamento dell'ordine*), o tramite bonifico bancario nel caso di pagamenti differenti. Sarà cura del consumatore comunicare i dati necessari all'esecuzione del bonifico. 

Dall'eventuale rimborso rimarranno escluse le spese di trasporto relative alla sostituzione della merce che dovrà essere spedita integra e nel suo imballo originale con corriere nazionale entro e non oltre i termini previsti per legge.


Il diritto di recesso è attribuito soltanto al Cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine la partita IVA.

Tutte le foto ed i testi presenti su questo sito sono di proprietà della ditta Orient Expess di Toffolatti Anna, qualsiasi divulgazione, utilizzo o copia degli stessi deve essere autorizzata.

Ogni e qualsivoglia vertenza nascente e/o comunque connessa al presente contratto deve intendersi di esclusiva competenza del Foro di Treviso

* la tariffa corrisposta a Paypal che verrà trattenuta in caso di reso (per motivi non dipendenti da Orient Express) o annullamento dell'ordine è pari a 3.50 % dell'importo +0.35 € di tariffa fissa